FISIO GD - STUDIO FISIOTERAPICO ASSOCIATO
Chiamate il +39 06 64731899 per avere maggiori informazioni

FISIO GD

rieducazione posturale A ROMA

Fisio GD è uno studio fisioterapico associato che nasce nel 2012 con l'obiettivo di fornire un servizio che unisca serietà, professionalità, cortesia e disponibilità. I titolari e fondatori dello studio fisioterapico, Gabriele Oman e Davide Di Bari, forniscono infatti terapie adeguate in funzione della problematica specifica da risolvere. Oltre a creare un rapporto di empatia con i pazienti, i titolari curano ogni dettaglio per agevolare i trattamenti. Per questo motivo lo studio fisioterapico è stato posizionato accanto a un garage con parcheggio convenzionato. La prima valutazione delle condizioni di salute verrà inoltre effettuata a titolo gratuito. 
Contattateci
studio con sedia bianca

Terapie e macchinari all'avanguardia

Fisio GD è uno studio fisioterapico che propone terapie e macchinari tecnologicamente all'avanguardia. Per effettuare terapie di riabilitazione efficaci occorre infatti disporre di macchinari di ultima generazione, quali Tecar Terapia e Laser YAG ad alta potenza, onde d'urto e ipertermia. Grazie all'approfondimento costante di metodologie nuove di terapia manuale, lo studio fisioterapico effettua trattamenti come: Maitland, Neurodinamica, Saharmann, McConnel, Mullighan, Taping NeuroMuscolare, Rieducazione Posturale secondo Mezieres e riabilitazione Kabat per lesione nervo facciale.
due poltrone nere

Collaborazione con medici specializzati

Lo studio fisioterapico crede fermamente nell'importanza della collaborazione con professionisti riconosciuti nell'ambito sanitario. Il centro si avvale infatti di specialisti dell'ortopedia, fisiatri, centri ortopedici per plantari e studi ecografici per la diagnostica. Inoltre, lo studio fisioterapico si avvale della collaborazione con il biologo nutrizionista Luca Muzzioli (telefono: +39 340 8064172) e del personal trainer Federico Di Luca (telefono +39 328 0081608). Queste collaborazioni sono indice della credibilità che il centro ha costruito sul campo, lavorando con passione, dedizione e professionalità.
Telefonate al +39 06 64731899 per richiedere una prestazione fisioterapica
Share by: